venerdì 2 marzo 2012

Giuliano e Malandrino nell’Udc

Agropoli. Ufficializzato il passaggio. Pesca verso la candidatura a sindaco


Mario Pesca



Agropoli. I consiglieri di opposizione Gianluigi Giuliano e Emilio Malandrino si candideranno nella lista dell’Udc, coordinato a livello locale dal presidente del consiglio comunale Agostino Abate.
• Anche loro sosterranno il candidato sindaco Franco Alfieri per le comunali del 6 e 7 maggio. A darne notizia è proprio Abate: «Ormai è ufficiale - dice - dobbiamo solo procedere alla formalizzazione dal punto di vista istituzionale».
• Del passaggio di Malandrino e Giuliano ne ha preso atto sia Abate, coordinatore cittadino, che Luigi Cobellis capogruppo dell’Udc in consiglio regionale.
• Unico superstite, quale rappresentante in consiglio del centrodestra, è Mario Pesca, che non ha nessuna intenzione di abbandonare il Pdl. Pesca potrebbe essere il candidato sindaco del centrodestra in opposizione al sindaco Alfieri che, a tutt’oggi, resta l’unico candidato in corsa per le amministrative.
• Sul fronte della sinistra dissidente, l’ex consigliere Roberta Morrone annuncia la formazione di una lista civica. «Ho suggerito dei nomi - evidenzia Morrone - quali possibili candidati sindaci. Vedremo come si evolverá la situazione».
© riproduzione riservata
"La Città"  -  02.03.2012

Nessun commento:

Posta un commento