giovedì 5 febbraio 2009

I ASSEMBLEA REGIONALE “AZZURRO DONNA” - 2009

Si è tenuta nel pomeriggio di lunedì, a Napoli presso il coordinamento regionale, la prima assemblea regionale di Azzurro Donna dell’anno 2009.
Le numerose dirigenti, provenienti da tutta la regione, da Clorinda Boccia Burattino sono state spronate a continuare la propria attività politica, in ragione degli splendidi risultati ottenuti sul territorio campano fino ad oggi e soprattutto delle indicazioni ricevute dal Ministro Carfagna.
Le donne di Forza Italia sono sempre più partecipative e desiderose di portare il proprio contributo alla società: è un orgoglio rappresentare un partito che le gratifica affidando loro degli incarichi.
Non sono semplicemente delle “elettrici”, ma donne che mettono al servizio del partito le proprie capacità.
Donne esemplari, come Rosa Russo Gargiulo, alla quale è stata conferita una Medaglia d’Oro alla Carriera, dal Comune di Piano di Sorrento, lo scorso 13 gennaio, nell’ambito della Manifestazione per i Festeggiamenti della ricorrenza del Bicentenario del Comune e al nuovo status di “Città” conferito dal Presidente della Repubblica con decreto firmato il 16 ottobre scorso.
Nel manifestare la sua gratificazione Rosa non si sarebbe mai aspettata di ricevere un tale riconoscimento “in vita”. L’unica donna che è stata presidente della provincia di Napoli (dal 1993 al 1995), in duecento anni di storia, merita questo e ancora altre gratificazioni!
Portando i saluti della Dirigente Azzurro Donna di Capaccio, Giuseppina Andreioli, e della dirigente di Agropoli, Antonella Franco, sono stata felice di rappresentare le donne cilentane in un contesto così ricco di esempi positivi.

ANNA KATIA DI SESSA
Resp. Azzurro Donna Alto e Basso Cilento

Nessun commento:

Posta un commento