mercoledì 14 settembre 2011

"La penna che punge"

Venerdì iniziativa a Paestum sulla libertá di stampa



Capaccio. "La penna che punge", è il titolo dell’iniziativa pubblica per la libertá di stampa organizzata dall’associazione "Artemide" per venerdì prossimo presso l’Hotel Calypso di Paestum.
• «L’evento - spiegano gli organizzatori - consiste nella promozione di un incontro a sostegno della stampa libera presente sul territorio».
• «Per stampa libera - aggiungono gli organizzatori dall’associazione "Artemide"- si intendono tutte quelle pubblicazioni impegnate a informare, e raccontare il perché, il come e le connessioni degli eventi che riguardano i nostri luoghi. L’intenzione è di offrire a questi giornali e a chi li fa, testimonianza di solidarietá e partecipazione e, se possibile, anche un piccolo sostegno economico».
• All’iniziativa, caratterizzata da uno scambio di testimonianze e notizie, parteciperanno, oltre al mensile "Trasparenza & legalitá" di Agropoli anche "Salerno in prima" e "La stazione" di Capaccio.
• Spazio anche ad un momento di festa, con buffet e musica offerti dai volontari, che hanno reso possibile l’iniziativa, ambientata nel giardino dell’hotel Calypso di Paestum.

Nessun commento:

Posta un commento