venerdì 24 aprile 2009

COMUNICATO STAMPA - PDL - SEZIONE di Agropoli

Continua l'attività partitica del gruppo politico del PDL di Agropoli, che settimanalmente si riunisce per analizzare l'attività amministrativa della nostra città supportata dai consiglieri comunali e confrontandosi con l'intero esecutivo e tanti simpatizzanti ed iscritti che ad ogni appuntamento sono sempre più numerosi.


Significativa la riunione di ieri 23/04/2009 nella quale, alla presenza del Presidente Onorario della locale sezione Gen. Oscar Pedrazzini, del Coordinatore Rresponsabile Avv. Mario Pesca e del V. Presidente del Consiglio Comunale Dott. Emilio Malandrino candidato ala Provincia per la lista PDL, è stata formalizzata ed inaugurata l'istituzione del GRUPPO GIOVANI PDL-LAB.

Folta e significativa la rappresentanza presente all'incontro, molti di loro hanno preso la parola esponendo quali sono gli obbiettivi e gli stimoli che si prefiggono nella loro entusiastica partecipazione all'attività di partito riconoscendosi nel nuovo soggetto politico del PDL che oggi sintetizza le idee di tutti coloro che credono nel centro-destra e nei programmi del Popolo delle Libertà.


Le conclusioni sono state affidate al Delegato di Sezione nel neonato GRUPPO GIOVANI Roberto Apicella che ha ribadito la condivisione del progetto di lavoro con i componenti del direttivo locale e di tutti coloro che collaborano con essi in attività di partito, proposte, suggerimenti, riflessioni e contribuiscono a proporre idee e progetti affidandoli al gruppo consiliare per trasferirli all'Ente comune


Il gruppo giovani neo costituito sarà elemento essenziale in uno agli esponenti di partito Roberto Pisciottano consulente informatico, e Sergio Vessicchio addetto stampa, per l'affidamento, la creazione e la diffusione di una nuova risorsa di comunicazione materializzata nel bollettino di informazione del gruppo consiliare e della locale sezione denominato PAGINE DELLA LIBERTA'.


E' già in stampa per la prima uscita con una brillante e straordinaria veste grafica e sarà lo strumento di espressione di eventi e notizie importanti discussi all'interno del partito ed all'interno dell'amministrazione, con l'obiettivo di raggiungere quanti non hanno concreta possibilità di partecipare attivamente alla vita politica.
Collaborerà inoltre per l'ulteriore espansione mediatica del sito internet PDLAGROPOLI, nel quale si apriranno nuovi link dedicati al la sezione giovani ed alla sezione donne.

In piena attività anche il gruppo azzurro donne, che rappresentato dallla Dott.ssa Antonella Franco e dalla Dott.ssa Antonietta Spadera in piena collaborazione con l'avv. Anna Katia di Sessa responsabile dell'area Cilento e Sele e fulcro attivo della componente femminile, partecipa a pieno titolo ai lavori del gruppo con validi e puntuali contributi.




Il Coordinatore Responsabile ( Avv. Mario Pesca )

Nessun commento:

Posta un commento