giovedì 16 aprile 2009

AZZURRO DONNA PER CESARO PRESIDENTE

Le Donne Campane coordinate da Clorinda Boccia Burattino daranno il loro contributo fattivo per creare un futuro di Libertà e Legalità.
Desiderano creare il bene comune e non il bene del singolo, dare ai figli una Regione dove vivere e lavorare con orgoglio, liberare le Energie migliori non più soggette a obblighi clientelari, godere delle bellezze del Territorio creare Sicurezza per i turisti affinchè il Turismo ritorni ad essere una delle maggiori risorse del Territorio.
Le Donne con la loro tenacia, caparbietà, volontà,professionalità sosterranno la candidatura dell’ On. Luigi Cesaro a Presidente della Provincia di Napoli.
Giovedi 16 aprile alle ore 15.00 presso il Comitato Elettorale dell’ On. Cesaro Hotel Mediterraneo Napoli si insedierà ufficialmente una Delegazione del Movimento Femminile che tutti i martedi ed i giovedi dalle ore 15.00 alle ore 17.00 sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno dare un contributo fattivo alla Campagna Elettorale dell’On. Cesaro.
Bisogna dare Dignità alla Provincia di Napoli, e’ il momento di risvegliarsi e diventare parte attiva nel costruire il nostro futuro con Rappresentanti Istituzionali di qualità che abbiano la volontà di costruire per Tutti Noi un percorso di Certezze, di Soddisfazioni, di Libertà.




Clorinda Boccia Burattino

Nessun commento:

Posta un commento