Al Grand Hotel Salerno, sabato 14 marzo, eccezionale manifestazione per la presentazione della lista dei candidati consiglieri provinciali, con Cirielli Presidente.
Il PDL della provincia di Salerno è già una realtà… e quella di sabato, come affermato dal Ministro Carfagna, è “sembrata una festa anticipata del PDL a Salerno”.
Il Ministro ha espresso il proprio orgoglio per i candidati, per il lavoro svolto in perfetta sintonia dai coordinatori provinciali di Alleanza Nazionale e Forza Italia “Siamo un partito unico a Salerno e condividiamo una missione : cambiare la nostra terra, affinché la nostra provincia possa essere l’orgoglio per noi salernitani.
Abbiamo l’intenzione di trasferire il modello del buon governo centrale a livello locale e provinciale”… e solo le donne e gli uomini del PDL salernitano compiranno le azioni necessarie per realizzare ciò nel più breve tempo possibile.
Grazie al nostro Ministro! Grazie all’On.Cirielli! Grazie alle coordinatrici e ai coordinatori di partito! Grazie alle candidate e ai candidati… per il loro impegno e la loro dedizione spesi per il nostro territorio!
Lotteremo al loro fianco sostenendoli con tutte le nostre forze… affinché le future generazioni
non siano costrette ad abbandonare le loro terre e possano trovare nei nostri splendidi paesi la giusta sistemazione e la giusta dignità.
Anna Katia Di Sessa
Resp. Azzurro Donna Cilento
Nessun commento:
Posta un commento