domenica 25 ottobre 2009

COMUNICATO STAMPA PdL Agropoli

Agropoli, 22/10/2009

Ennesimo straordinario traguardo per un illustre e famoso figlio di Agropoli.
Il Prof. Vincenzo Sarnicola, agropolese Doc , Oculista di fama mondiale, membro del Consiglio direttivo Nazionale della S.O.I ( Società Ooftalmologica Italiana), già candidato Sindaco del Centro – Destra alle ultime elezioni amministrative e rappresentante del PDL, ha incasellato un ulteriore e prestigioso successo professionale balzato alla ribalta delle cronache internazionali. Lo scorso Settembre è stato eletto Presidente della Società Scientifica EUCORNEA, organismo che si interessa a livello mondiale delle malattie e dei trapianti di cornea.
All'Italia, grazie anche e soprattutto al ruolo del Prof. Sarnicola e del reparto di Oculistica dell'Ospedale di Grosseto da lui diretto, è stato riconosciuto il ruolo leader in questo settore nel numero e nei risultati a livello Europeo, tanto da portare al congresso di Barcellona all'elezione a Presidente il Prof. Sarnicola.
Il primo Congresso mondiale del settore organizzato da questa Società, per questo motivo, e quale riconoscimento scientifico, si terrà in Italia e precisamente a Venezia nel prossimo Giugno 2010.
I Consiglieri Comunali del PDL di Agropoli, gli iscritti, i simpatizzanti ed i rappresentanti locali di centro - destra, sicuri di interpretare anche il settntimento di tutti i concittadini agropolesi, cilentani e salernitani, per i quali certamente tutto questo è motivo di orgoglio, formulano a Lui i migliori auguri di un prosieguo di una brillante carriera e si impegnano formalmente a richiedergli affinchè uno dei prossimi convegni di livello internazionale possa essere programmato nella nostra Città per onorare il suo straordinario percorso professionale e dare lustro attraverso la sua storia alla nostra Agropoli.

Dott. Emilio Malandrino
( V. Presidente del Consiglio Comunale )

Nessun commento:

Posta un commento